venerdì 26 novembre 2010

Come vorrei

Buonanotte Mondo Bloggernauta, è da un che non solco questi lidi. Le novità sono tante, ho ripreso a ballare e ne sono non felice, molto di più! Ritornare è stato fantastico, un come se non avessi mai smesso, allo stesso tempo però fremo dalla voglia di riuscire a realizzare un duro allenamento che ancora non ho potuto mettere in pratica. Perciò mi faccio spesso molte domande e mi sorgono numerosi dubbi, che non c'entrano con la passione. Ho deciso di fare questo, di studiare danza, e ne sono stato subito espropriato, ed è per questo che per me è stato difficile stare lontano da ciò che amo, e in parte lo è tuttora perchè non posso attivarmi appieno e come vorrei. E sentire di essere nella strada giusta è complicato per me, a volte penso di non avere forse le qualità adatte per riuscire a creare qualcosa da questo studio. Ma a parte questi quesiti, sono contento di aver visto a teatro nientepopodimenoche Roberto Bolle, e non aggiungo altro! Oltre ad essere ovviamente bravo, è anche bellissimo mammamia! Mi è piaciuto soprattutto ne "Le grand pas de deux". Questo spettacolo è stato organizzato in occasione della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia, poichè Bolle è ambasciatore dell'Unicef e ha compiuto una missione in Africa, i soldi dei biglietti sono stati donati in beneficenza. E poi mercoledì sono andato e vedere la Bella & la Bestia il musical! Quant'è stato bello!!! davvero stupendo! Ve ne parlerò in separata sede :)) Poi che altro aggiungere vediamo.....sono contentissimo che abbia vinto Nathalie X-Factor, praticamente tifavo sia per lei che per Davide, ma Davide è giovane e avrà molte possibilità quindi è stato più giusto che abbia vinto Nathalie. E poi...sabato finalmente vado di nuovo nella mia amata discoteca. Cavolo è da troppo che non vado!
Buonanotte Mondo Bloggernauta, Blogger Random

5 commenti:

  1. Forza vedrai che riuscirai a far tutto al meglio e a dare il 100%
    Per il resto mi sembra che ti stia divertendo, mi raccomando fai il bravo in discoteca :p

    RispondiElimina
  2. Bhe che dire se non che sono prorpio contento per te :)

    RispondiElimina
  3. @ Josh: Sarò cattivissimo in disco :D

    @Skram: Grazie caro ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giaco! non pensare troppo al fatto se sia giusto o meno quello che stai facendo... l'importante è che si tratta di qualcosa che ami, e se anche non darà i frutti che sogni, almeno c'avrai provato e non avrai rimpianti. Per percorrere altre strade hai ancora tutto il tempo a disposizione ;)

    Ops! ma sabato è oggi! :O
    non strapazzare troppo le articolazioni stasera, chè ti servono integre! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianpi bello ^^
    Hai ragione voglio farlo senza troppi condizionamenti, mano mano che vengono fuori mi farò passare questi dubbi altrimenti non vado oltre :))

    E per quanto riguarda le articolazioni.....cazzo le ho distrutte! ahahahah sono un pò un idiota perchè poi mi ha fatto male tutta la schiena, però ho fatto le 5 e mezza e mi sono divertito tanto <3
    e ho fatto il cattivo ragazzo <3 ihih

    RispondiElimina