lunedì 8 novembre 2010

Continua a Danzare...

Buongiorno Mondo Bloggernauta! L'acqua scende piove piove piove e scende anche il mio umore, eh si sono diventato metereopatico ormai. Non posso ballare perchè bisogna prima appurare se c'è stata una lesione dei legamenti attraverso l'esame di domani cioè una risonanza. Una ragazza mi ha detto però una cosa giusta e bellissima, che devo continuare a ballare anche stando fermo. In effetti è proprio vero, sto cercando infatti di guardare sotto un'altra ottica questo momento di stallo, in modo da poter sfruttare questo tempo vedendo la danza con occhi diversi, vivendo e sentendo la danza in altri modi, danzando con altre risorse! E' qualcosa che posso trasformare in una interiorizzazione della danza, per poi comunicare ancora di più attraverso il corpo, avendo consapevolezza del mio corpo, della sua importanza e del significato che ogni gesto e movimento possiede. Infatti per me il linguaggio della danza è un linguaggio innanzitutto della mia anima, quindi in un certo senso la mia anima in questo momento deve imparare a esprimersi in una danza astratta. Inoltre in questi giorni sento come dentro di me scalpita questa passione, come sia quindi qualcosa che voglio veramente, qualcosa in cui credo, io ci credo nella danza, e credo in me e nella mia applicazione, costanza e volontà. Perciò non è il momento di buttarsi giù! Anzi è quello in cui mi rialzo e provo a camminare di nuovo. La pioggia, il ticchettìo e le nuvole scure, grigie, mi rendono però anche malinconico nell'attesa di qualcuno che mi ami e da amare. Qualcuno da abbracciare e stare lì fermi a sentirsi, a proteggersi, e poi a scherzare, a giocare come due scemi. Si lo so, sembro un concentrato di luoghi comuni strappalacrime, però ora, come circa un anno e mezzo fa.. sento di nuovo un bisogno enorme di qualcuno. So di avere un vuoto cosmico affettivo che non potrà colmare nessuno se non il sottoscritto, però mi illudo che almeno avendo una persona potrei essere facilitato a farlo....non lo so, so soltanto che non è giusto che a vent'anni io non abbia ancora avuto una cazzo di relazione che vada oltre le 24 ore, neanche... IO, la persona più fottutamente romantica di questo cazzo di pianeta totalmente IGNORATA. Bah, e non sopporto neanche più che mi dicano ARRIVERA' ARRIVERA'.....si si ci sto contando da qualche ERA GEOLOGICA che arriverà!! Non riesco davvero a capire perchè non mi è mai data la possibilità di farmi conoscere, di far entrare in una persona anche solo una piccola parte di me, eppure non mi sembra di chiedere tanto, anche solo un affetto, un qualcosa in più con una persona, a me basterebbe anche soltanto affetto, chissenefrega del sesso, non è il sesso che mi manca, io vorrei le cosiddette coccole, qualcuno da stritolare per quanto gli vuoi bene, qualcuno con cui trovarmi empaticamente. Non sto qui con le mani in mano ad aspettare, però certi giorni non so consolarmi da solo.. C'è un ragazzo che mi piace ma chissà se lo rivedrò..ormai non penso neanche più a qualcuno in particolare..tanto sempre allo stesso modo va a finire, o non gli interesso o ...non gli interesso..oppure vediamo...non gli piaccio. L'altalena dell'umore continua.... Blogger Pensieroso.

3 commenti:

  1. Pegasus posso capirti come ti senti. E' una cosa più comune di quel che si possa pensare in realtà. Eccetto chi vuol solo divertirsi col sesso, 9 su 10 ti diranno la stessa identica cosa, che non riescono a trovare ciò che tu stai cercando.
    Io in questi giorni mi son ritrovato nuovamente in una situazione complicata, sebbene avessi trovato idealmente un ragazzo che poteva darmi tanto, tantissimo.. ma fosse così semplice...

    P.S. Per quanto riguarda la danza. AVANTI TUTTA. SEMPRE! ;)

    RispondiElimina
  2. Quando facevo danza usavo l'immaginazione e l'interiorizzazione dei movimenti per poter ricordare le coreografie nei tempi morti...il più delle volte infatti vivevo fra le nuvole :p

    RispondiElimina
  3. @Awk: Ma sai, non è che stia cercando, come dicono spesso quando cerchi non trovi, però non mi capacito neanche del fatto che ogni volta che mi capita che mi piace qualcuno và sempre a finire con una porta in faccia.

    @Josh: Lo sai, a volte mi metto ad immaginare coreografie mentre sento una canzone e quindi anche io vado fra le nuvole e smetto di fare quello che stavo facendo :D

    RispondiElimina