venerdì 15 ottobre 2010

Silenzio

Buonanotte Mondo Bloggernauta, a quanto pare ho ingranato la marcia di un'altalena ed il mio umore sale e scende di continuo, passando soprattutto per malinconico, annoiato, euforico, e per ultimo anche incazzato. Sarà che io di carne sul fuoco ne sto mettendo, e da fuori è come se mi vedessero come un cuccioletto di cane che dev'essere salvato dalla strada e che non è capace a camminare sulle proprie zampe, mi chiedo quando finirà questa storia... malinconico perchè voglio una persona speciale, annoiato perchè non posso ballare, euforico perchè......no non si dice...scaramanzia. E in ogni stato d'animo ritrovo una costante: avrei bisogno di silenzio, un lungo silenzio attorno a me che mi faccia costruire le cose da solo, senza fiato sul collo, libero e autonomo, con i miei tempi e modi di fare le cose. Silenzio. Eppure sembra che io sia una calamita per le pressioni esterne, e non riesco a distaccarmene, mi danno fastidio e oltre a darmi fastidio mi danneggiano, sia come persona sia in quello che faccio e nei progetti che ho; dovrei essere io a non permettere che questo succeda, ma è più facile a dirsi che a farsi...piano piano cercherò di distaccarmi. In questo momento a casa in cui sono stato vulnerabile, ho nuovamente constatato i rapporti, io voglio molto bene ad un sacco di persone e anche se prendo atto che molte persone non hanno saputo starmi vicino per me il bene non cambia perchè sono fatto così, però ne prendo atto e quindi c'è comunque una delusione di fondo. Spero di riuscire a ristabilizzare l'umore per il mio imminente futuro, perchè ora mi sento un pò in una barca trasportata dalle onde, ho un pò perso i remi del mio carattere solare e positivo. Buonanotte, Blogger Lunatico.

2 commenti:

  1. Hola Peg!! recuperato tutto l'arretrato :)
    caspita! ho letto dell'incidente, per fortuna senza troppi danni, e delle sacrosante riflessioni che ti ha spinto a fare.
    Vedo con piacere che continui a coltivare la tua passione per la danza, persino con quello "zozzone" di Garofalo! (almeno questo era il parere della Celentano XD )
    Scherzi a parte, arrivando a quest'ultimo post, in attesa che ritiri fuori il tuo carattere solare e positivo, noto di trovarmi nella stessa tua situazione fatta di morale un attimo prima alle stelle e subito dopo sotto i piedi... magari un po' di silenzio aiuterà entrambi a trovare le giuste risposte :)

    P.S. dopo aver abbandonato l'ascolto della raffinatissima "Supergay" sono passato al ben più sobrio brano di Bruno Mars che segnalavi qulache post addietro: è decisamente un bel pezzo! l'ho già inserito nel mio nuovo pc, ancora tutto da riempire... è_é

    Bacioni. Buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. Giaaaanpy =))
    Quel Garofalo là praticamente è stato la causa di tutto, se non avessi visto che faceva lo stage mannaggiaaaa!
    comunque si, per come avrebbe potuto andare mi è andata molto bene, anche se ho ancora dei dolori che mi trascino e che non mi permettono di ricominciare a ballare buuh :(
    Bravo riempi il pc dalle trashate alle ballate :D
    un bacione buonanotte caro! :) e speriamo che ci ritorni un umore stabile!

    RispondiElimina