venerdì 22 ottobre 2010

Bah

Buongiorno Mondo Bloggernauta, la visita dall'ortopedico ha decretato un'altra settimana di riposo e 10 sedute fisioterapiche che ho cominciato ieri, mi ha poi informato il medico che i giramenti di testa che ho avuto ed ho soprattutto da steso sono normali per la cervicale quando si ha un trauma del genere, in pratica è stato un trauma distrattivo della colonna con conseguente contrazione dei muscoli del collo. Mercoledì della prossima settimana saprò se posso ricominciare a ballare, ma da quanto ho capito credo di si. Poi dovrò ricominciare piano, quindi questo scherzetto mi ha tolto e mi sta togliendo un sacco di tempo per l'apprendimento, che per me è fondamentale dato che non ho molto tempo. Passiamo ora al gossip: Alloooora, l'inquilino sta in una camera singola ed io dormo in stanza con mia cugina, per ora siamo noi tre perchè mio cugino ci starà poco quest'anno. E pensate un pò, l'inquilino è gaio e fidanzato, ho avuto una fortuna sfacciata! così posso essere più libero e tranquillo, meno male che non mi è capitato un pesantone e magari pure omofobo! Perciò questa settimana siamo sempre usciti essendo liberi tutti e tre poichè mia cugina ancora non ha incominciato le lezioni all'università, io sono fermo ed il ragazzo ha orari molto mobili perchè canta. In ogni caso oltre a non piacermi fisicamente e ad essere fidanzato, in questo momento ho pensato e sto pensando ad un ragazzo da un mesetto..facciamo due mesetti...! Un ragazzo che mi piace molto fisicamente ma in quanto a dialogo stiamo messi male, all'inizio non parlava proprio, mi riusciva difficile approcciare e non sapevo se fosse gaio, dopo quando l'ho scoperto gay sono stato contentissimo e gli ho chiesto il numero e poi dopo un pò gli ho chiesto di uscire anche se sapevo che è molto impegnato, e la risposta è stata "Ora ho questo e quello...A novembre", che sembra la canzone di Giusy Ferreri -.- Ok che novembre sta arrivando, però mi pare il solito modo per sbolognarsi una richiesta di uscita, che voglio dì, può essere anche un caffè di 20 minuti. Nemmeno lo conosco perciò se non succede nulla pazienza, solo che mi chiedo seriamente dove sia il problema...io non sò più che fare coi ragazzi per avere un minimo di rapporto che vada un pò oltre, mi riesce solo quando non li conosco e non me ne frega niente perchè probabilmente sono più a mio agio e ci penso di meno, solo che così...chi arriverà? nessuno?! Bah. In effetti non ci sono i presupposti con questo ragazzo, poichè c'è poco dialogo e non mi sembra nemmeno il mio tipo dal punto di vista caratteriale, però che devo fare mi piace molto. Poi indovinate che cosa fa questo ragazzo nella vita -.-" non è difficile! XD è una categoria da eliminare, peccato che son tutti fighi :( Ieri almeno ho messo a bada il cattivo umore andando a vedere Jesus Christ Superstar di cui vi parlerò in un altro post. Va bene Guys a presto, da Blogger Perplesso.

3 commenti:

  1. bè caro Giaco, mi sa che ci comportiamo alla stessa maniera quando dobbiamo incontrare qualcuno :D ...quindi MASSIMA SOLIDARIETA' ;)

    per la pausa forzata ormai te ne sarai già fatto una ragione... in effetti però che cu... ehm..."fortuna" che hai avuto a fare l'incidente proprio ora! :S

    Ora però sono perplesso pure io... quale dovrebbe essere la categoria da eliminare?? ...uhm... fa il disoccupato?? :O

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè ho avuto una sensazione di deja vu leggendo questo post... ahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Grazie Gianpino caro! =)) fortuna che mi capisci!
    si si per la pausa ormai me ne sono fatto una ragione, solo che mettici la buca col ragazzo, la pausa, le amiche che spariscono, e via...periodo un pò merdoso insomma :-x

    Awkward in effetti ha molto a che vedere con ciò che ho letto da te :O

    RispondiElimina