martedì 12 ottobre 2010

Astri

Buonanotte mondo bloggernauta, stasera ho visto un film su una blogger di cucina, il film si chiama Julie & Julia... e mi ha fatto venir voglia voglia di scrivere! Ma non sò bene di cosa...non di cucina, questo no....oh ecco, ho un desiderio, ho voglia di baciare qualcuno, tanta tanta tanta! Uno di quei baci passionali ma lento e lungo, da assaporare piano piano e che ti fa sentire vivo, un bacio dolce e intenso, uno di quei baci che non ho mai provato. E per questo bacio sarebbe meglio una persona speciale, ho voglia di una persona speciale, una persona un pò speciale per me, mi sembra il momento giusto, non chiedo una storia d'amore da film ma una persona a cui voler bene e che non sia l'incontro di una sera, perchè per quanto mi diverta...poi non mi basta. Insomma voi da lassù cari astri colorati, mi rivolgo a voi, non è che c'è per caso un incontro di pianeti, una luna nuova, un satellite di saturno, un cazzo di meteorite gigante...si insomma, qualcosa che col suo influsso mi faccia incontrare una persona speciale?!! in fondo ho varcato i venti, si si avete sentito bene: venti! E dai, è una cifra rispettosissima per avere una storiella, venti è un bel numero, venti è tondo e preciso, venti è quello giusto!...e poi concordiamo sulla durata, ok ok il "per sempre" se l'è comprato Bill Gates perchè c'ha i soldi, ma io mi accontento di un mese...facciamo due?!? Dai due mesi e passa la paura! Oh astri incantati! Poi mi date un bonus se vi dò una pulita allo spazio? C'è così tanto da pulire con tutte quelle stelle sporcaccione! Vanno con chiunque le nomini queste maledette, e brillano e brillano, e arrossiscono e arrossiscono, e si vestono di scie luminose che costano un occhio della testa soltanto per rimorchiare il sole, poi promettono a tutti la luce, e intanto la polvere cosmica chi la pulisce? eh??? No no Astri belli, vi serve una mano a pulire lo spazio! Quindi vi dico: voi aiutate me ed io aiuto voi! Vi richiedo massima discrezione su questo patto, la persona speciale non lo deve sapere! Qualche appunto sulla persona speciale...allora vediamo...moro occhi chiari o castano occhi scuri, fisico definito ma non troppo, intelligente dolce e sensibile, comprensivo accomodante e generoso, simpatico e brillante, premuroso ed attento....oddio Astri scusate ho descritto un principe disneyano, mi sono fatto calcare troppo la mano d'accordo....pattuiamo che scegliete voi fra le qualità elencate? Facciamo così, una volta pulito lo spazio preparo una bella cenetta romantica a lume di candela per il sole e la stella Adìl nella costellazione di Andromeda...spero che riusciranno a non bruciare tutto perchè ho intenzione di cucinare per loro! Una volta pulito lo spazio e organizzata la cena, dico alle galassie di suonare qualcosa per voi, non sentite musica da un sacco di tempo con tutto quel frastuono di polvere che si scontra! Così ad ogni galassia che farò suonare si aggiungerà una qualità per la mia persona speciale! Beh, che ne dite??? Stipuliamo l'accordo??? Con amore, Blogger bisognoso.

3 commenti:

  1. "castano occhi scuri, fisico definito ma non troppo, intelligente dolce e sensibile, comprensivo accomodante e generoso, simpatico e brillante, premuroso ed attento"

    Non specifichi che lo vuoi single. Ti lascio il numero di telefono? uahuah

    RispondiElimina
  2. ahahahah ah beh per me lo puoi lasciare :D
    solo che poi un certo Andrea ti disintegra :P

    RispondiElimina