giovedì 14 ottobre 2010

Malinconico

Buonanotte mondo bloggernauta, la malinconia soprattutto a quest'ora della notte e con la pioggia fuori ..regna sovrana! Scrivere qui almeno mi rilassa...notizia del giorno, oggi ho fatto la spesa di danza comprando ben 3 balletti in dvd e un libro sulla storia della danza, della serie piano piano facciamoci una cultura :) questi giorni sono molto liberi e li voglio sfruttare meglio di quelli appena passati nei quali mi sono un pò lasciato andare all'eccessiva nullafacenza, la noia non mi piace no no no. Perciò mi occuperò di questioni "pratiche" delle quali presto vi farò menzione :) e vedrò di stare fuori a gironzolare da qualche parte fra scuola di danza o centro o bar o fra amiche o chennesòbastachenonstoacasa. Il motivo della malinconia ovviamente è lo stesso del precedente richiamo di aiuto agli astri, oltre al fatto che questo rimanere fermo e non ballare mi distrugge, anche perchè ballare mi aiuterebbe a non pensarci...beh oddio fino a un certo punto calcolando i ballerini fighi che ci stanno ahahah...ma cooomunque bando alle ciance, ciancio alle bande vi lascio questa canzone, Blogger Malinconico.

Nessun commento:

Posta un commento