domenica 17 ottobre 2010

E fu così che...

Buonanotte Mondo Bloggernauta, domani penso proprio che sarà una bella giornata, c'è infatti una bella novità...mi trasferisco in un nuovo appartamento insieme a due miei cugini ed un altro ragazzo! Ebbene si! Sono molto contento ed impaurito allo stesso tempo, ma prevale l'entusiasmo! Piano piano vedrò come mi trovo, non mi aspetto niente da questo nuovo "cammino verso l'autonomia", come và và sono felice di fare questo passo e di andare per conto mio. Ogni problema che si affaccerà lo potrò affrontare quando succederà, senza crearmi ansie da prima! Si prospetta comunque una settimana più ricca delle precedenti, oggi ho passato una bella domenica in compagnia di amici tra caffè e passeggiate, martedì vedo un'amica per fare un regalo ad una nostra amica che fa il compleanno sabato (18 anni), mercoledì visita dall'ortopedico per conoscere la mia situazione clinica e sapere quando potrò ritornare a ballare..speriamo presto!, giovedì vado a vedere il musical "Jesus Christ Superstar"! e sabato la festa. E in tutto ciò dovrò occuparmi piano piano del trasferimento! Non sò ancora chi sia quest'altro ragazzo che abiterà con me ed i miei cugini, che dite mi capiterà questo giovine?

Oppure dai mi accontento di uno di questi angioletti...


Buonanotte, Blogger Dolcioso!

4 commenti:

  1. aaaaaaaah ! era questa la cosa che ti eri limitato ad accennare nell'altro post senza sbilanciarti per scaramazia! :)
    beh è inutile dirti che ti invidio un sacco, perchè è un'esperienza che mi è profondamente dispiaciuto non vivere, dato che sono certo che in qualunque modo si evolva, sia comunque uno dei modi migliori per crescere e capire come vanno le cose nel mondo adulto.
    Ti faccio il solito in bocca al lupo, anche per la visita ortopedica ;)
    Buona giornata :)

    P.S. fossi in te ridimensionerei un filino le aspettative sul prossimo inquilino... XD

    RispondiElimina
  2. Aahahahahahaah ti accontenti di poco noto eh??? :D In bocca al lupo per questa intensa settimana! ;)

    RispondiElimina
  3. Gianpix è vero, infatti sò di essere anche molto fortunato a poter fare questo passo :) e ho la tua stessa convinzione, in ogni caso anche se non dovesse andare brillantemente sarà comunque un'esperienza che mi farà crescere e provare sulla pelle tante cose quotidiane in maniera diversa. E sebbene io sia scaramantico anche per questo trasferimento, la cosa che non ho accennato a dir la verità è un'altra! ma ve la farò sapere spero al più presto :D

    Benvenuto awkward! si sono uno che si accontenta! ahahah

    RispondiElimina
  4. ah! è un'altra?!!? beh in effetti quando lessi quel post pensavo ti riferissi a qualcosa di mooolto più importante ;)

    Allora attendo per le delucidazioni :)

    RispondiElimina