venerdì 7 maggio 2010

So Dangerously Free

Ecco a grande richiesta
(non è vero non l'ha chiesto nessuno XD)
delle mie foto, quindi se avete per caso avuto curiosità su come fossi, beh eccomi!
Un servizio fotografico realizzato da Annalaura Masciavè, ovvero la mia sorellina
Potete vedere altri suoi lavori sul sito: http://www.coroflot.com/annalaura
Vi avviso, sono tantissime, ci ho messo un sacco a postarle!
Ditemi quelle che vi piacciono di più mi raccomando :)
La mia preferita è quella dove ho il ramo in bocca.
(e non facciamo battute ahah)


Foto con l'uso di photoshop:











Foto senza l'uso di photoshop:









8 commenti:

  1. Sei molto carino :) Devo ammettere che sono sempre curioso di vedere tutti i blogger :P
    A me ne piacciono molte ma la mia preferita è la penultima, quella con la maglia rossa dietro le foglie dell'albero :)

    RispondiElimina
  2. Uhh ma whoa! La preview non rendeva giustizia a tutto il set! Ma sei davvero bono. Comunque la mia preferita è la numero 11. Davvero bellina^^ :D:D
    Baciuz!

    PS complimenti alla fotografa^^

    RispondiElimina
  3. Tu sei molto fotogenico e la fotografa ci sa decisamente fare.
    Hai un bel viso, occhi espressivi, un corpo flessuoso con belle linee. Per la scelta bisognerebbe distinguere tra la bellezza della foto in sé e quella che ti rende meglio. Mi piace molto quella con il lago sullo sfondo e le braccia in terza, il bianco e nero con camicia slacciata ed espressione da bello e impossibile, e poi trovo stupenda quella, sempre in bianco e nero, dove sei accovacciato e c'è un bel gioco di linee diagonali tra le braccia e il parapetto in legno, lo sternocleidomastoideo bene in evidenza che porta lo sguardo sul bel profilo pulito.

    RispondiElimina
  4. è inutile che fai il modesto, perchè sei fotogenico e questo è certo....a meno che tu non ci creda sempre come appare evidente in certe foto, cioè è quell'atteggiamento -ma in realtà non ti conosco...- che se intuissi incontrandoti fuori mi saresti immediatamente sui confra...detto questo, preferisco la 6 e la 17, quelle che mi sembrano più naturali.
    adesso beviamo qualcosa?

    RispondiElimina
  5. Complimenti prima di tutto alla sorellina, scatti stupendi.

    E il soggetto non è da meno ;)

    RispondiElimina
  6. beh, sugli scatti ho dovuto lavorare pochissimo...il mio fratellino è un gran figo :p
    ti voglio bene muccy! :D

    RispondiElimina
  7. che bonazzo!!

    ;-)

    La migliore? quella dove l'aria e l'energia muovono in un salto e fan volare cravatta e sorriso (l'ultima di photoshop): è pià adatta al Pegasus che m'immaginavo.

    RispondiElimina
  8. Bellina la n. 9 con quel filo di pelo che scende, scende, scende chissa' dove :P e poi l'altra bellina e' quella vicino al portone.

    Tutto sommato mi sembri MOOOOLTO narcisa ahahah

    RispondiElimina