giovedì 8 aprile 2010

Paranormal Activity, la vendetta.

E' notte.
Dormo.
Sono nel mondo dei sogni.
Sono tranquillo e beato.
Ore 04.25 : Sento un TONF nella mia camera
Mi prendo 8 infarti nello stesso nanosecondo.
Praticamente un Record.
Ansia.
Angoscia.
Terrore.
Urlo alla Maicol soffocato per evitare di svegliare il vicinato.
Paranormal Activity che avevo tanto sbeffeggiato
si è vendicato.
Penso: che cos è stato? saranno i ladri? ho le allucinazioni?
Dopo attimi di paura di accendere la luce mi alzo.
Accendo la luce:
il LIBRO di STORIA è caduto dal 4° scaffale della libreria.
Ora, spiegatemi, da quando in qua un libro sta in equilibrio instabile
per due giorni, e poi decide di cadere alle 04.25 della notte?
Ancora me lo chiedo.
Dovrò studiare storia.

4 commenti:

  1. Questa è una cosa che mi son sempre chiesto anche io...Pare che gli oggetti aspettino la notte per cascare.

    RispondiElimina
  2. Un segno del destino...chissà :p

    RispondiElimina
  3. bhe ma se era in un equilibrio instabile gia di suo era solo questione di tempo prima che cadesse :D

    RispondiElimina
  4. Beh equilibrio instabile per modo di dire, giusto perchè era l'ultimo della fila, però era poggiato sugli altri, stava dritto XD per scivolare ha dovuto fare qualche centimetro U__U mentre mio fratello accampa leggi fisiche io penso ai fantasmi buahah
    o forse meglio al destino...però uffa storia è la materia che odio di più!

    RispondiElimina