martedì 27 aprile 2010

Boom Boom Boomerang! 1

Una nuova rubrica, che vedrà un mescolarsi di presente passato e futuro, condensati in oggetti, persone, ricordi, sentimenti, ma anche curiosità, risate e cazzate!

Passato:

Ve lo ricordate questo personaggio?

Presente:

Lo vorreste un pezzo di pizza gigante?

Futuro:


Case che ricordano le caverne preistoriche. Abitazioni rupestri ricavate dalle cavità naturali. Eppure altamente innovative, dal punto di vista ecologico ed umano. E' da questo apparente paradosso che nasce l'architettura firmata Peter Vetsch, uno dei principali autori delle "Erdhaus", case di terra. Gli elementi abitativi sono collegati fra loro da linee curve e cupole perfettamente armonizzate con l'ambiente circostante. Terra, fango, stoffa, ed altri materiali bio-compatibili isolanti rifiniscono il tutto, così da garantire la minima dispersione di calore. Edifici quindi altamente eco-sostenibili senza compromessi per le esigenze dell'individuo: le case di terra sono infatti flessibili ed adattabili ai desideri di ciascun proprietario.

Ci vivreste?

5 commenti:

  1. la terra passi pure, ma fango e stoffa come isolanti?! da noi?!?!?!? ahahaha.....cmq non credo potrei viverci, troppo claustrofobiche e opprimenti..invece il "coso" della prima foto, lo ricordo ma non riesco a identificarlo...un aiutino?? :)

    RispondiElimina
  2. a belloooooo!!!
    ahahahahaha!
    ho aperto il foto blog, tra poco ci sarai anche tu sopra, a fare il figo in bianco e nero!!!
    :p
    un bacetto etto etto muccy*
    ti vu biiiiii
    La tua Jenn°

    RispondiElimina
  3. Braaaaaava il mio amore!
    Però sei una copionaaa segui tutti i blog che seguo io U_U
    e le foto devi mandarle prima a me sà! XD
    ps: che stanchezza son tornato ora! X_X
    ah e un ultima cosa...togli l'account vecchio dai miei sostenitori e ci metti quello nuovo ;)
    pps: lo sai che sono un blogger competitivo si?!? u_u

    RispondiElimina
  4. Anch'io temo che soffrirei un pochino di claustrofobia, temo che ci sia poca luce, ma in effetti in caso di necessità, sono funzionali.
    A proposito il me lo ricordo bene quel personaggio, mi divertiva molto, peccato che non li mandano più in onda. Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Soltanto a me quelle case ricordano le abitazioni degli Hobbit?

    RispondiElimina