sabato 25 dicembre 2010

Regali

Babbo aveva nel sacco una marea di doni per me, devo dire che sono molto molto contento quest'anno, non ce n'è uno che non mi piaccia! :D Ho fatto delle fotine al volo così ve li faccio vedere!
Partiamo dal TOP del TOP, regalo già assolutamente previsto, ma che aspettavo con ansia!
1. Dvd+Cd di Roberto Bolle "La mia Danza"

Insieme al mio adorato Roberto
2. Il nuovo libro della Danza (Molto utile per me per apprendere le nozioni che ancora mastico poco)
3. L'Oroscopo di Paolo Fox, sperando che preveda un 2011 roseo!!!
4. Dvd di All That Jazz
5. Dvd di Chorus Line
6. Dvd di Billy Elliot (Scandalosamente non l'avevo!)
7. Una sottospecie di calzamaglia chiamata Mutanda Gamba Lunga XD (Non è da danza XD)
8. Bagnodoccia Dior
9. I-Phone Pocket con le Smarties
10. Un cioccolatone Lindor!
11. Una sciarpa di una morbidezza fantastica di David Mayer
12. Un fichissimo poster 3D di Michael Jackson!
13. Romanzo di Philip Roth, La controvita
14. Audioracconti di Antonio Tabucchi, Sogni di sogni
15. Piccolo Messaggio da appendere in camera! :D
Accidenti direi che non mi posso lamentare :P
Voi che avete ricevuto da Babbo?
Ps: Sto rotolando *_* queste feste sono peggio della maratona di New York, solo che la fatica sta nel mangiare continuamente porzioni inumane, e sopportare i parenti e gli auguri sdolcinati di persone che non vedi mai...per quanto apprezzi ugualmente per carità :)
Baci, Peggy Rotolante :D

5 commenti:

  1. Non avevi Billy Elliot? Cioè un ballerino come te e non aveva questo DVD? Cioè tu non avevi questo DVD? :-O imperdonabile XD vabbe almeno qualcun altro ha pensato a colmare questa mancanza. Di nuovo tanti auguri :)

    RispondiElimina
  2. Non mi perdono neanch'io *_*
    tanti auguri anche a te caro :)

    RispondiElimina
  3. *__* voglio la calzamagliaaaaaaa!!!
    (anche il cioccolatone, per carità... solo che mi sfugge come si possa mangiare... è tipo uovo di Pasqua?? )

    Ah sorry Peg! auguri passati per Natale & auguri anticipati per Capodanno :P

    RispondiElimina
  4. Si è come un uovo di pasqua però tutto tondo! ci sono rimasto male però che non c'era nessuna sorpresa dentro! ahahahahah
    non credevo ti piacesse la calzamaglia ahuahuah
    Anyway tanti auguroni di anno nuovo anche a te caro ^___^

    RispondiElimina
  5. ahahah mi immagino la scena mentre apri il cioccolatone e non trovi un ciufolo! XD XD XD

    beh più che altro notavo il contenuto della calzamaglia... non so se su di me avrebbe lo stesso effetto... :D

    Ciao ciao bloggerino rotolante :D

    RispondiElimina