venerdì 24 dicembre 2010

Caro Babbo...

Caro Babbo Natale, questa sera vorrei che tu mi portassi i seguenti doni:

Innanzitutto LUI
Se non avessi capito chi è ti faccio vedere un'altra foto.......
Poi un'entità astratta (e concreta) chiamata.........
E ricordati anche questa mi raccomando......
Se sei così gentile da sforzarti tanto per me ti ricordo che desidero un tantino di apertura in più sulle gambe..........
un appartamentino qui....
...un incontro con un bel ragazzo, dolce, talentuoso, intelligente, sensibile....tipo lui.....
i capelli così....
...Tanti peluche coccolosi da stritolare nei momenti di carenza d'affetto...
...l'umore allegro dei puffi...
E poi cazzo......na medicina che mi disintossichi dalle sostanze stupefacenti delle quali ho abusato pe dì tutte ste cazzate :D
Fa una cosa, portami tanta tanta vita, mischiala come vuoi, sorprendimi tu! ;)
TANTI TANTI AUGURI A TUTTI =)

3 commenti:

  1. Ti auguro che Babbo Natale esaudisca almeno uno dei tuoi desideri, mi dirai "perchè non tutti" perchè Babbo Natale deve regalare a me Argentero quindi non può soddisfare proprio tutti XD

    Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che il caro Babbo Natale o al limite la vecchia Befana ti elargiscano tutti questi regali... ma quei capelli NO! piuttosto una calvizie precoce, ma quei capelli NUN SE PONNO VEDE!! :O

    Buon Natale Peggy!!! *__*

    RispondiElimina
  3. No ragazzi non è arrivato nulla ieri, ma sono sicuro che babbo l'ha ordinati su internet perciò ci mettono un pò ad arrivare!
    Buon natale beautiful guys! =))))

    RispondiElimina