sabato 10 luglio 2010

Vacanza

Ragazzi il mio blogghino va in vacanza per tre settimane, se riesco scrivo prima altrimenti niente! L'esito degli esami ancora non l'ho ricevuto mannaggia! Però l'orale è andato benone a parte fisica che non sapevo..ha parlato praticamente solo il professore perchè deve aver capito la capra che sono nelle materie scientifiche! anche geografia astronomica così così, ma il resto alla grande..l'importante è che sono uscito, anche se ora si prospettano davanti a me quasi gli stessi problemi di prima nella maggior parte dei casi....e sono difficili da spiegare in breve. Quando le persone ti trattano in una determinata maniera, non cambia tutto allo scoccare dell'ora della fine del liceo ecco, di questo si tratta purtroppo. Sono io che devo cambiare atteggiamento, ma credetemi è difficilissimo, quando una persona ti trasmette sfiducia e ti addossa i propri problemi e ti usa da capro espiatorio per tutto, non è facile rimanere indifferenti. Riguardo alla sfera sentimentale il punto principale è che mi sento molto libero e questo mi può far solo che bene in questo momento, perchè penso troppo e pensare troppo non mi porta a niente, ma è più forte di me, non sò perchè. Ora non penso a nessuna persona e questo mi fa piacere, nello stesso tempo quando nella realtà di tutti i giorni vedo che il mio atteggiamento che è cambiato molto, non produce nessun risultato, mi fa male. Insomma ora la cosiddetta "vita" non ha più molte scuse, se non capita nulla è ufficialmente SFIGA! Non deriva dal mio comportamento. E' meglio così forse, però mi viene proprio da mandare a cagare tutti e non capisco perchè non mi capiti nulla...bah. Lato friendship....beh le persone parlano parlano e sono buone a parole, ma i fatti sono pochissimi. L'amicizia ha bisogno di cose concrete, altrimenti sfuma che è un attimo per quanto mi riguarda. Quando io non vedo cose concrete sono duro sulla mia posizione, sono fatto così, anche se il bene rimane lo stesso, il rapporto da parte mia cambia se non vedo concretezza.
Detto ciò ho un'ultima cosa da aggiungere, Roma è TROPPO piccola!
Ed un altisonante VAFFANCULO a sti froci di merda! Scusate, ma m'hanno popo rotto i coglioni
.

3 commenti: