venerdì 2 luglio 2010

Pony Photoshoot

Ecco a voi un piccolo assaggio del mio photoshoot "rustico"
Mi sono divertito molto, come sempre con la mia fotografa preferita!
Abbiamo provato a fare degli scatti con i cavalli, abbiamo chiesto a chi se ne occupava se potevamo e ci ha dato l'ok, avvicinarsi è stato difficile e ho scoperto che non bisogna avvicinarsi da dietro ai cavalli, probabilmente perchè non ti vedono, infatti ho sperimentato che battono gli zoccoli a terra, e non è piacevole se per caso te ne dovesse arrivare uno in faccia!
Poi con i pony è stato più facile avvicinarmi (anche perchè erano dentro al recinto) e ho preso dimistichezza con due di questi, uno bianco e l'altro marrone a macchie, fino a carezzargli la criniera, salvo poi scostarmi quando avvertivo qualche movimento brusco.
Foto di Annalaura Masciavè.

5 commenti:

  1. Ma quant'è bella questa foto?
    E vogliamo parlare del soggetto? :)

    Parliamone...
    Occhi stupendi, sguardo penetrante che esprime pura poesia, per non parlare di quella soffice criniera :) :) :)

    Scherzo Peg, mazza che fisichetto oh! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. a pero...
    come dice Gigi non ti immaginavo con quel bel fisichetto muscoloso :) (INVIDIA >_> )

    RispondiElimina