sabato 26 giugno 2010

Exams

sto rosicando, oggi c'è il pride a Napoli ed io fino a ieri stavo proprio là vicino, uffa! Comunque l'importante è che gli esami stanno andando bene, gli scritti sono andati bene, ho scelto il tema "piacere e piaceri", ho voluto strafare! avrei potuto farlo meglio quindi non sono molto contento purtroppo, però ho dormito poco e mi sono svegliato alle cinque di mattina quindi non ero per niente concentrato cavolo! Anche la versione di greco e la terza prova sono andati bene! Questa settimana è stata alquanto stressante! In questi giorni ho conosciuto delle ragazze davvero simpatiche e ho scoperto la chiusura mentale di persone che già conoscevo, e devo dire che la vita non finisce mai di stupirmi ultimamente! Sarà che in quest'ultimo anno sono stato io stesso ad essere aperto a vedere realmente le cose, e di conseguenza mi sono sempre stupito, perchè prima magari non facevo caso a nulla, è un discorso molto generale che faccio perchè riguarda molte cose e molti campi. Avrei tante cose da raccontare ma poi me le scordo tutte! Sto un pò trascurando questo spazietto! Vabbè dev'essere anche un piacere aggiornarlo d'altronde. Per ora vi saluto baci nutellosi a tutti guys =)

7 commenti:

  1. Peeg! ma prima o poi dovrai dirci a cosa ti riferivi nello specifico ;)
    della mia maturità ho un ricordo pessimo perchè anch'io sono stato stupito da qualcuno. Uno che credevo mio amico da tantissimo tempo e che, in uno dei momenti che contano, per lo meno a quell'età, mi ha fatto capire che la sua amicizia reggeva fino a che i nostri interessi non si fossero trovati a confliggere. Da allora l'ho cancellato dalla mia vita soprattutto per le parole che mi rivolse, avendo compreso la natura "malata" del nostro rapporto. Niente di meglio poteva accadermi per affrontare con serenità il compito di matematica, che infatti fu un disastro...

    RispondiElimina
  2. Caro hai ragione, ogni volta mi riprometto di parlare più nello specifico e poi non lo faccio mai! Comunque ecco svelato l'arcano del compito di matematica =( mi sembra di intuire che possa riguardare il fatto che il tuo amico si sia scontrato con l'omosessualità, mi sbaglio? E comunque ora mi incuriosisci anche tu! =P

    RispondiElimina
  3. Pegasus inanzittutto in bocca al lupo per il resto degli esami... poi soffermandomi sulla frase " ho scoperto la chiusura mentale di persone che già conoscevo, e devo dire che la vita non finisce mai di stupirmi ultimamente!" vedrai che col tempo altre cose scoprirai e forse non proprio piacevoli e che ti lasceranno stupito, ma vuoi mettere il gusto di crescere e imparare da tutto ciò?
    Aspettiamo con ansia di sapere come finirà con gli esami e ancora in bocca al lupo.. ciao ciao

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo o se preferisci in culo alla balena! :)

    RispondiElimina
  5. no no Peg! l'omosessualità non c'entra.. lui di me non ha mai conosciuto certi "dettagli"... o almeno credo :D
    il compito in effetti non lo affrontai molto seriamente per via di quanto accadde... fu un piccolo episodio utile però ad illuminarmi sulle persone di cui mi ero circondato per anni...

    Mi raccomando con gli orali ;)

    RispondiElimina
  6. Sono certo che anche il resto dell'esame andrà benissimo :) forza :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, crepi!!
    E Francesco, il gusto di crescere è stupendo ;) lo stupore non esclude il mio apprezzamento! :)

    RispondiElimina