mercoledì 30 giugno 2010

Britney Spears Candie's Commercial


Raga che devo fare? Prima mi era quasi antipatica nè mi piacevano le sue canzoni, ho cominciato ad adorarla praticamente quando è diventata matta! Da Gimme more in poi non ne parliamo, le sue canzoni governano il mio i-pod, e piano piano la apprezzo anche come persona, sebbene si possa capire poco di un personaggio dello spettacolo senza conoscerlo, quello che mi piace di lei, in contrapposizione alla tanto amata Lady Gaga, è che rispetto a quest'ultima Britney non è assolutamente studiata, quando esce e si fa vedere è naturale e struccata e vestita alla cazzo...e me piace così! perchè cazzo fa vedere che nonostante sia un'icona pop...è na donna normale, umana! Trovo equilibrato il binomio, cioè che lei faccia i video tutta carina perchè son più belli da vedere ed è un simbolo pop, e nello stesso tempo che nella vita di tutti i giorni si mostri per quello che è senza problemi. Mentre Lady Gaga sta lì a pensare e ripensare ai suoi video e alle sue acconciature, ad attaccarsi le cozze e i calamari al vestito del giorno...a coprirsi la nasca per evitare di doverne pagare i contributi allo stato, ad alzarsi di 50 centimetri da terra perchè vuole fare a tutti i costi tendenza (salvo poi cadere rovinosamente...oddio magari s'è raddrizzato il naso!), è troppo calcolata! ed io in una persona calcolata non mi ci rispecchio, sebbene mi piacciano le sue canzoni.

Aggiornamento: Non faccio in tempo a tessere le lodi di Britney che spunta il gossip su una sua presunta violenza nei confronti dei suoi bambini, addirittura con le cinghiate, stento a crederci e mi sembra anche stupido mettere in giro voci del genere, ma per i soldi questo ed altro, magari gli avrà dato qualche schiaffetto col suo vibrat...ehm con le sue dolci manine da pop princess...

4 commenti:

  1. Io essendo VECCHIO sono un brittarolo della prima ora :) mai abbandonata spero solo che le ultime notizie sugli abusi ai bimbi siano false come succede il 90% delle volte.

    RispondiElimina
  2. Io pure 4 britney.. quando debuttò avevo sedici anni e andavo al terzo anno di superiori e da lì non mi è mai passato l'amore per lei.. e quanto mi è dispiaciuto vederla in declino, ma vuoi mettere la felicità nel vedere risolgere come un fenice? W Britney ^_^ però anche lady gaga non mi spiace.. soprattutto ultimamente la sto rivalutando molto

    RispondiElimina
  3. Ecco la mia sciattona preferita! ADORO!

    RispondiElimina
  4. Ragassuoli mettiamo le cose in chiaro anche io sono della vecchia scuola anni 90, però all'inizio non mi colpì proprio britney...non sò perchè! forse non era diventata ancora abbastanza troia per i miei gusti XD ahah

    RispondiElimina