martedì 16 marzo 2010

Saturazione

Ok sono giunto al limite di sopportazione, non ero ancora arrivato a certi livelli, ora si, sto scapocciando, non ce la faccio più. Non mi sento libero, questo si sà è così da sempre, sempre col fiato sul collo e senza la minima fiducia nei miei confronti. Poi che dice lei? frasi sconnesse...perchè sà dire solo frasi sconnesse del tipo che lei fa di tutto e trova sempre le soluzioni ai problemi (eh si certo lei è Dio quindi può!) e con me non ne ha trovate....forse perchè mi devi lasciare stare? ma FORSEEE! basta cazzo c'ho quasi 20 anni, se sto facendo una cazzata è colpa mia e basta..ok che ha le sue ragioni, ma è un continuo, non è mai cambiato niente, perchè dovrebbe cambiare ora? ma quando mai starà zitta????? cristo santo. Me ne voglio andare, io così la vita non la voglio vivere, starei tanto bene per i fatti miei..non è possibile...non mi permette mai di crescere, di fare le cose da solo...ma ci credo che poi ho avuto i problemi che ho avuto nella vita cazzo. Una che ti dice che sei na merda dalla mattina alla sera? come dovevo uscì fuori se non complessato insicuro e bla bla bla..sullo studio non ho scuse è colpa mia, però perchè crede di cambiare le cose con le parole? non cambia nulla, se non mi viene la voglia di studiare non mi viene..solo che il problema è che siccome per lei tutto quello che è mio è suo, è come se lo dovesse fare lei l'esame, ma non lo può fare lei, deve SMETTERLA di pensare che sia tutto suo cazzo. Quindi dice "ma quando capirai? ma quando maturerai? ma quando finirai di fare così? ma quando finirà l'adolescenza? lo vedi sei proprio un ragazzino, sei immaturo non leggi non studi le cose non si recuperano, se non lo fai a 20 anni poi non hai più il cervello" eh beh certo tanto per lei non ce l'ho manco adesso quindi che vuole. E' lei l'immatura PUNTO. Ora vorrei solo andarmene a vivere da un'altra parte, così non posso andare avanti per molto e soprattutto non mi aiuta di certo a superare l'esame, non capiscono quanto mi danneggi. Le PAROLE non servono a un cazzo con me! ma non perchè sia deficiente, ma perchè è più forte di me, è andata così, non ho studiato, basta sono affari miei è la MIA vita.

1 commento:

  1. Non si possono cambiare purtroppo. Ti capisco bene perchè sono più meno nella tua stessa situazione. E comunque come diceva Oscar Wilde "Essere immaturi signifa essere perfetti."

    RispondiElimina