lunedì 8 marzo 2010

Pagelle Vestiti Oscar 2010!

Oggi ho deciso di fare il frociazzo e fare le pagelle dei vestiti degli oscar 2010
se vi sta bene bene altrimenti ciao U_U
Voto al vestito e al taglio di capelli
Bene cominciamo...


Charlize Theron: Tesoro mio, ma quelle protesi-fiori sui seni sono orrende -.- e troppo rossetto.
Voto Vestito: 5
Voto Taglio: 6,5
Rimandata!

Penelope Cruz: Questo si confonde un pò troppo col red carpet..!
Voto Vestito: 6
Voto Taglio: 3
Rimandata!

Cameron Diaz: Una Figa!
Voto Vestito: 7
Voto Taglio:6
Promossa!

Queen Latifah: Mi piace molto il trucco abbinato al colore del vestito e molto semplice, orecchini carini, borsetta anche e anche se i capelli son solo tirati indietro il taglio ci sta bene, poi lei ...l'adoro!
Voto Vestito: 7
Voto Taglio: 6
Promossa!

Jennifer Lopez: Jennifer cara, ORRENDO, non si può vedere, ma hai strappato le tende di casa tua e le hai appiccicate a modi art attack? -.- no anzi...sembrano quasi quei rivestimenti per i materiali fragili con le palline che si scoppiano O_o
Voto Vestito: 1
Voto Taglio: 5
Bocciata!

Sandra Bullock: Sandrina, la adoro mi sta troppo simpatica, e questo vestito...ci piaceee!! direi uno dei migliori di ieri sera! E poi complimenti per l'oscar!!
Voto Vestito: 8
Voto Taglio: 6,5
Promossa!

Sarah Jessica Parker: Carrie °_° Ok lei per contratto DEVE essere un'icona di moda...quindi sarò più severo con lei, con il vestito poteva fare di meglio! Mi piace, però non ha osato tanto...quello che la fà salire di punti è l'accostamento al taglio di capelli (il migliore), biondo raccolto a modi leonessa con il vestito beige dorato e gli orecchini abbinati alla rosa centrale...ok in ogni caso ci piace!
Voto Vestito: 7
Voto Taglio: 8
Promossa!

Amanda Seyfried: Oh mio dio...questa ha usato le tende della Lopez...bleah...e i capelli...quante mucche l'hanno leccata per farli venire così?
Voto Vestito: 1
Voto Taglio: 0
Bocciata!

Carey Mulligan: Ha osato, e ha fatto bene! Mi mette alcuni dubbi questo vestito..visto da vicino ha tutte queste forbicette e forchettine..non mi convince..ma nonostante questo mi piace!..ed il taglio in sè non mi piace, ma a lei sta bene.
Voto Vestito: 7
Voto Taglio 7
Promossa!

Gabourey Sibide: Porella...con 10 taglie in meno sarebbe anche un bel vestito
Voto Vestito: 7
Voto Taglio: 4
Rimandata!

Kate Winslet: Kate sto vestito fa troppo vecchia signora! ti puoi permettere qualcos'altro..!
Voto Vestito: 4
Voto Taglio: 3
Bocciata!

Kristen Stewart: LA ODIO, però non è malaccio, giusto la sufficienza.
Voto Vestito: 6,5
Voto Taglio: 6

Meryl Streep: Ok che hai una certa età Meryl e va bene che rimani sul classico...ma non và.
Voto Vestito: 5
Voto Taglio: 5
Rimandata!

Tina Fey: Questa non sò manco chi sia...e non mi interessa perchè si veste troppo male, il vestito più ORRIBILE, complimenti chiunque tu sia.
Voto Vestito: 0
Voto Taglio: 5
Bocciata!

Zac Efron: C'è da aggiungere altro? ahah
Voto Vestito: 6
Voto Taglio: 8
Promosso!

Zoe Saldana: ADOROOOOOOO! Fichissimo fichissimo fichissimo, sarà kitch o quello che vi pare ma è stupendo! Trucco ottimo e Taglio ottimo.
Voto Vestito: 9
Voto Taglio: 7
Promossa!

Elisabetta Canalis & George Clooney: La coppia (nostrana) Canalis-Clooney..che dire..la Canalis in un rosso acceso, bello bello le sta bene...anche Clooney mi convince
Canalis:
Voto Vestito: 7
Voto Taglio: 7
Promossa!
Coppia: Promossi

Miley Cyrus: Anvedi Hannah La Montano! Devo dire che per quanto la odi sembra avere classe e stile nel vestire, bel trucco bel vestito bel taglio.
Voto Vestito: 7
Voto Taglio: 7
Promossa!

Jake & Maggie Gyllenhaal: Il vestito mi piace e non mi piace...
Voto Vestito: 6
Voto Taglio: 6
Promossa!
Coppia: Promossa!

Rachel McAdams: Lei una figa pazzesca, il vestito adorabile, il trucco semplice e giusto, begli orecchini, bel taglio, una delle migliori!
Voto Vestito: 10
Voto Taglio: 8
Promossa!

Le mie preferite?
Zoe Saldana, Rachel McAdams, Sandra Bullock & Queen Latifah!

3 commenti:

  1. La Diaz come la solito bellissima! Promosse anche la Bullock, Sarah Cavallona Parker e Penelopa *_*

    RispondiElimina
  2. Scusate ma la Streep rimandata.............ma fatemi il piacere.....il suo vestito era adatto a una donna della sua età ke dimostra molti meno anni......è sempre perfetta....e poi solo xkè lo indossa lei dovrebbe avere 10...e poi il vestito di jennifer era molto bello e elaborato.....e poi zoe saldana 9 ma peravore quel vestito fa pena...

    RispondiElimina
  3. secondo me dovresti metterti degli occhiali!!!
    quel vestito viola faceva schifo!!!

    RispondiElimina