martedì 2 marzo 2010

E' andata

Mmm ok è andata così, un pò mi sto pentendo, un pò no. Non sò molto che pensare, mi è piaciuto e mi sono tolto almeno questa curiosità...è stato abbastanza squallido...questa è stata solo una tappa..alla fine inevitabile, perchè ci stanno quelli che lo trovano subito l'amore e quelli che non lo trovano subito..tutto pensavo tranne di far parte della seconda categoria -.- cioè trovarlo subito no..però speravo di trovare qualche persona decente magari..anche in questo caso, tutto mi immaginavo tranne che andasse a finire così..in un primo tempo sognavo la cosa super romantica, in un secondo tempo, avendo appreso che non tirava aria super romantica, avevo optato per una persona alla quale fregasse un minimo di me, che mi volesse un pò bene, e la terza...beh è stata la terza a concretizzarsi, ovvero la peggiore di tutte. Non sono io, cioè sono stato io a farlo, ma non sono veramente io. Ora guardo il lato positivo della cosa perchè mi và di guardare il lato positivo...però in effetti quando mi guarderò indietro, ricordarla così sarà orrendo...mah...ho finito le parole....ho solo una domanda...

quando sarà la mia VERA prima volta?

Nessun commento:

Posta un commento