lunedì 17 agosto 2009

Non è tempo di scarpe...

Sto seriamente pensando di andare in giro a piedi nudi.
Negli ultimi 4 mesi circa, sono riuscito a cambiare 3 paia di scarpe.
Comprate delle vans nuove, dopo poco si sono distrutte, sporcate e rovinate, a partire dalla suola.
Comprato un secondo paio di puma bianche e nere con delle striscie di fumetti ai lati, anche qui la suola è andata a farsi friggere (ma sarà colpa della punta larga o della mia arte distruttiva?).
Due giorni fa, mi sono innamorato di un paio di diesel.
Le compro.
Spero che nessuno si accorga che sono l'ennesimo paio perchè sto spendendo troppo.
Oggi penso bene di dirmi "Oh mettiamo le scarpe nuove!"
Vado ad apparecchiare e la scarpa Diesel nuova da ben 100 euri struscia sul vomito del gatto -.-
Stavo per bestemmiare in turco, aramaico, italiano antico e filippino.
Ovviamente da bravo maniaco le ho pulite per 10 minuti di fila anche col disinfettante, anche se in fondo poi sotto si sporcano comunque, ma mi chiedo se esista una MALEDIZIONE DELLE SCARPE.
Vi posto queste benedette Diesel che a mio parere son BELLISSIME.
Ma se la maledizione continua prima o poi girerò a piedi nudi...

1 commento:

  1. Ma povero il mio tessòòò! xD
    Sei un pò sfigato con queste scarpe!
    Pure il vomito del gatto ci mancava!
    Comunque sono proprio belle *_* sinceramente quando me le avevi descritte non ci avevo capito niente xD
    Ti voglio bene tessò! :*
    Sara

    RispondiElimina