martedì 11 agosto 2009

Here Together, A New Day.


Hola guys!Per chi non mi conosce farò una breve presentazione: Sono Giacomo, tra un mese 19enne. Vivo nella capitale. Sono l'ultimo romantico dell'intero globo. Mi piace cantare e adoro i musical tra i quali Hsm e Hairspray, The Rocky Horror Picture Show, Staying Alive e chi più ne ha più ne metta. Non sono sportivo, amo solo il nuoto. Amo svisceratamente i film romantici di Meg Ryan e Meg stessa. Odio l'odore del tartufo. Amo l'America. Ho scelto disgraziatamente il liceo classico e se dio vuole sarà l'ultimo anno per poi volarmene via nell'oltreoceano. Sono un pipparolo mentale come pochi. Che dire, mi conoscerete strada facendo! Ho aperto questo blog e spero di condividere con voi ciò che mi porta verso una nuova strada che sò essere la mia strada, lasciando alle spalle il resto e cominciando a scrivere nuovi capitoli sempre più interessanti.
Un Alba from Rimini a simboleggiare il tutto.
Baci
JaQueS!

4 commenti:

  1. Beh...benvenuto nel mondo dei blogghernauti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hey!!! non sei l'ultimo romantico del globo, ci sono ANCHE IO, dimentichi?!?
    un bacetto, non vedo l'ora di leggere i prossimi interventi :P
    p.s. bellissima l'alba muccy

    RispondiElimina
  3. Eccomi tessò!
    Sono riuscita a commentare.
    Ti dico solo che per me sei unico e basta parlare cinque minuti con te per accorgersi che sei una persona davvero speciale.
    Ti voglio troppo bene!
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao...sono arrivato qui per caso, e diciamo che mi sn ritrovato molto nelle tue parole...e fidati non sei l'ultimo dei romantici!! :D

    RispondiElimina