lunedì 14 febbraio 2011

Born This Way

Secondo me SPACCA di brutto questa canzone. Sti gran cazzi delle polemiche sul copiaggio a Madonna! Poi arrivare ai Grammy in bara e successivamente in un UOVO a simboleggiare la sua nascita...E' NA FICATA CAZZO! ahahah anche se di solito mi stufa...devo dire che stavolta mi ha stupito, io ovviamente controcorrente comincio ad apprezzare di più GaGa adesso che tutti la giudicano! Cosa che trovo alquanto ridicola, prima si venera e poi per un momento in cui fa un passo falso subito le si voltano le spalle...bah!

6 commenti:

  1. Concordo con te PEGASUS... a me piace un sacco e più l'ascolto e più mi piace!!! :D

    RispondiElimina
  2. secondo me, ed e' un puro giudizio personale, e' molto piu' bella Express Yourself alla quale Lady Gaga ha copiato la base musicale. Il brano della Gaga e' carino ok, ma sara' forse per l'ambientazione del video di Madonna e tutti quei bei figlioli ma trovo spacchi di piu.
    Vedere (e sentire) per credere ;)

    http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=ITNk4Z5tfIE

    RispondiElimina
  3. Ciao chico, non abbiamo chiaramente gli stessi gusti musicali, ma fottiamocene un po'! Ridiamo piuttosto per il fatto che ho riesumato una vecchia mail dove tu mi desti il tuo blog!! Bhè insomma...ciao! Did you recognize me?

    RispondiElimina
  4. Viiiiic si che ti riconosco!! :D
    quanto tempoooo!!! calcola è un puro caso che ho aperto il blog perchè come vedi l'ho abbandonato :X

    come stai?? scrivimi sulla mail comunque, ce l'hai ancora??

    RispondiElimina