giovedì 10 febbraio 2011

Blackout


Come potete leggere nel titolo, questo è ciò che è successo nella mia vita in questo momento. Un blackout, un periodo sempre più nero che ha toccato picchi molto alti di sofferenza psicologica, con un risvolto fisico che si è trasformato in ipocondria, con conseguente paura e crisi d'ansia. Sto cercando di ricominciare, lasciare alle spalle tutto il recente passato che ultimamente mi ha tormentato troppo, e a rendere questo possibile mi sono creato un pò di vita mondana che mi potesse distrarre, riportare alla realtà e distogliere dalle mie fughe mentali dannose e dal mio rimanere ancorato a questa situazione sin troppo oltre il necessario. Non avere una routine ed una quotidianità alla quale aggrapparmi è un reale problema, per questo ho cercato lavoro ma non ho trovato nulla, poi l'idea ora sta dirottando verso l'università, quando cominceranno le lezioni dopo gli esami vorrei frequentare psicologia anche senza essere iscritto, sia per avere appunto quel programma giornaliero che mi serve in questo momento, sia per farmi un'idea per l'anno prossimo. Vi dirò come va a finire :P Per quanto riguarda la situazione sentimentale attuale è che c'è un ragazzo conosciuto in discoteca che mi ha chiesto di uscire, ma non sono molto convinto perchè ero piuttosto ubriaco e rivedendo le sue foto non mi piace molto fisicamente ahah. Poi ce n'è uno che invece fisicamente mi ha mandato in tilt, un'attrazione assurda, però è uno stronzo quindi credo che lo userò e getterò prima che lo faccia lui ahuahuhah. Vi mando tanti baci ragazzi! Spero qualche anima passi ancora di qui ihih =)
Peggie With Love

4 commenti:

  1. finalmente un post!
    rimettiti in sesto! vedrai che tutto si aggiustera' :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Peggy! Ho letto solo ora...
    Ci sono alcune frasi che hai scritto che descrivono esattamente la mia situazione ormai protrattasi da troppi mesi. In questi giorni il pensiero più ricorrente è stato quello di chiudere tutto definitivamente, visti i troppi danni che questa condizione mi ha prodotto. Poi ovviamente ci ripenso e lascio stare le cose come stanno per paura di dovermene pentire... Insomma... sto più incasinato di te :)
    In bocca al lupacchiotto con il ragazzo bono :D ... ma non farmelo soffrire troppo XD

    RispondiElimina
  3. Tutti incasinati siamo! dannazione!
    Spero anche per te in una risalita =)
    Crepi il lupacchiotto :X

    RispondiElimina