martedì 21 settembre 2010

Beginning

L'estate è finita, si prospetta un anno totalmente nuovo e spero ricco di avvenimenti, divertimenti e quant'altro. Questi mesi me li son goduti e mi sono divertito, ho recuperato il tempo perso e continuerò a farlo, a quanto pare ci sto prendendo gusto! Ho avuto flirt, chiamiamoli così, ho passato una stupenda settimana facendo lo stage di musical a ballare dal mattino alla sera, provare le coreografie e cantare, è stata una bellissima esperienza e ho conosciuto persone carinissime e simpatiche che spero di rivedere. Ora sto cercando di creare un buon numero di ore di allenamento di danza, nel frattempo ho cominciato danza classica, è amore! mi piace molto e sono contento di fare finalmente tutti i giorni ciò che mi piace e di coltivare la mia passione, sò di essere fortunato in questo e ne sto godendo appieno i benefici, impegnandomi e mettendoci corpo mente e anima. Sono felice, pieno di propositi che mi si accavallano e mi rendono un pò agitato, ma sono anche molto contento. Ve lo dico, ovviamente mi sono già cotto ben bene di un ballerino, ma i casi difficili a quanto pare li voglio tutti io, infatti sta sempre sulle sue e non parla mai, mi piace questo lato misterioso e mi ha intrigato all'inizio, però mi blocca proprio l'approccio perchè è davvero indisposto, e non sò neanche da che parte sta fra parentesi! Temo che lascerò perdere dicendo "neeext!" D'altronde era da tanto che non avevo una fissa per un tipo ahah, fortuna che ora mi passa prima.

6 commenti:

  1. Ti invidio sai? :)
    proprio perche hai solo 20 anni ai tutte le possibilita' davanti a te per seguire i tuoi sogni :)

    RispondiElimina
  2. è bellissimo leggere tutto il tuo entusiasmo :)
    allora non posso che augurarti che le cose continuino ad andarti così e che ti si schiariscano presto le idee sui prossimi passi che dovrai intraprendere... anche, eventualmente, col ballerino "indisposto" ;-D

    RispondiElimina
  3. Grazie Gianpy caro, si chiedo perdono per questa imprecisione di italiano, indisposto pare che c'ha il ciclo! ahahah non è molto adatto, intendevo INDISPONENTE, poco socievole, che si pone male insomma ahah =P

    RispondiElimina