domenica 14 febbraio 2010

Paranormal Activity

Ieri incuriosito da Paranormal Activity lo sono andato a vedere, al primo appuntamento con un ragazzo che poi non si è rivelato il mio principe azzurro -.- della serie "devi passà n'altro san valentino deprimente come tutti gli anni rassegnati" evvabbè è molto simpatico magari rimaniamo amici..beh si insomma il film? RIDICOLO. Ho riso dall'inizio alla fine! tutto il cinema a ridere ad eccezione di una massa informe di ragazzine scimmie urlatrici che da un certo punto del film in poi si sono messe ad urlare (secondo me lo facevano apposta perchè la pellicola era troppo ridicola per far paura) ...urli che manco maicol quando je rubano la piastra o il sottoscritto quando vede un modello..roba che la signora accanto a noi oltre a lamentarsi della pellicola che fa venire il mal di testa fa: "a me fanno più paura queste del film"..gli volevo stringere la mano! Due attori pescati probabilmente sotto ai ponti per un totale di 3 attori in tutto il film...e questo ragazzi è l'horror che ha sconvolto l'america! attenzione! cioè si vede che in tempi di crisi ci si spaventa con poco cavolo!! Il protagonista poi, che non fa altro che dire quanto sia bella la sua ragazza di mattina, roba che fa più paura la sua faccia di tutto il film! Poi la locandina la dice tutta, sembra che sta a ride pure lei!!! ebbene si, 7 euro buttati!

Poi chi ti incontro al cinema? io se non incontro qualcuno al cinema non sono contento XD prima una mia amica con un ragazzo (sperando per lei che non sia il ragazzo perchè non se pò vedè) poi due ragazzi amici di coco mia che avevamo incontrato il giorno prima..madonna quant'è piccola roma, io voglio sta per i fatti miei uff! ahah..dopo il film poi andiamo a prendere una crèpe e faccio il solito scempio con la nutella e il cioccolato bianco su tutte le mani..ma vabbè tanto lui non mi piace quindi poco male

Nessun commento:

Posta un commento