mercoledì 9 dicembre 2009

Cronaca Di Un Seguace Di Cha Sa Soon

Cronaca di un 9 dicembre 2009:
Oggi avevo scuola spostata al pomeriggio per dei lavori di non sò bene cosa, ristrutturazione e cazzi vari immagino..eh si cade pure a pezzi la scuola -.-
Devo fare un' interrogazione di italiano alle 15.00, e ho tempo fino alle 17.00
Ho tempo fino alle 17.00 e ho la fortuna di dover sostenere per la terza volta l'esame pratico della patente praticamente alla stessa ora, mi era stato preannunciato di andare alle 13.30 quindi penso "ok per le 15 ce la faccio ad aver fatto l'esame e ad arrivare a scuola, tanto sto al villaggio olimpico".
L'esame è ad Ottavia -.- fra casini vari di ragazzi e perdite di tempo e l'esaminatore che non arrivava si è fatto tardi. Non c'è 2 senza 3. 1,2,33333 eh si Britney Docet quindi terza bocciatura in arrivo con sempre le stesse parole del "non me la sento di darti la patente non sei abbastanza sicuro e bla bla bla". L'esaminatore mi riconsegna il documento e PANICO, non trovo il patentino...NON SOLO M'HAI STECCATO...MA ME VOI TOGLIE PURE IL PATENTINO??? e là me viene da ride vabbè..era nel foglio con la documentazione.
Torniamo all'autoscuola e mi faccio dare i documenti per cambiare. Lì fuori che cosa ti trovo? 20 centesimi -.- della serie "Zeus non ti ha dato la patente ma I 20 CENTESIMI SI"...Mi viene da ridere da solo! Risollevato dalla bellissima scoperta archeologica dei 20 centesimi mi incammino alla macchinetta e penso:che faccio? decido di scapicollarmi per arrivare a scuola e magari farmi interrogare l'ultimo quarto d'ora, sono le 16.40. Arrivo alle 16.45/50, corro e arriva la seconda consolazione nell'incontro-scontro con un ragazzo con due cani che vedendomi correre li tira verso di sè e mi sorride...cariiino!
Arrivo a scuola e sono già tutti fuori, lezione è finita (pure prima -.-) ormai sto lì e vado a parlare con la prof dicendole di interrogarmi venerdì ed esser buona poichè ho altre due interrogazioni...vedo il compito...terza consolazione ho preso 7 dajeee. (anche qui 1,2,3 ahahah).
Nel tornare a casa decido di fare una strada che non dovevo decidere di fare, 20 minuti di traffico, FERMI. Giro appena posso e mi fermo in zona lasciando andare il traffico.
Finalmente finisce l'incubo e mi viene praticamente da sorridere a ripensarci...e vabbèèèè AMEN.

PS:
Tornare a casa e leggere questo articolo dopo una giornata del genere NON HA PREZZO: ahahah
http://it.cars.yahoo.com/09122009/297/950-tentativi-per-prendere-foglio-rosa-0.html
Cha Sa Soon ti batterò! E' una Minaccia! Ahahah (A sto punto entro nel guinness no?!?!!!)

Nessun commento:

Posta un commento